RINNOVA TESSERAMENTO

In questa pagina trovate tutte le istruzioni su come usare MY OVAL per effettuare il rinnovo del tesseramento FIR. In fondo alla pagina trovate il link per collegarvi al sistema. Quindi se sapete già come funziona MY OVAL, potete saltare direttamente alla fine e collegarvi.

INFO SULLA LOGIN

Se in passato hai iscritto te stesso o un tuo familiare all'attività all'attività di RUGBY FEDERALE, allora sei in possesso di un CODICE FIR e di un account RUGBY MILANO del tipo:
CODICEFIR@rugbymilano.it

In questo caso dovete accedere a MY OVAL, senza inserire nessuna informazione nella maschera di LOGIN, semplicemente premendo il pulsante rosso ACCESSO TESSERATI.

A questo punto verrà visualizzata la maschera di autenticazione di GOOGLE.
Inserite l'account GOOGLE che vi è stato fornito dal Club dopo la vostra iscrizione:
<Codice FIR>@rugbymilano.it

Poi premete AVANTI e inserite anche la password.

Se avete già sessioni GOOGLE (GMAIL, ecc) aperte sul vostro dispositivo, al posto della maschera di accesso raffigurata nell'immagine, vi verrà mostrato un elenco di account attivi sul dispositivo chiedendovi quale volete usare per autenticarvi. Se l'account RUGBY MILANO non è tra quelli attivi, potete cliccare su AGGIUNGI UN ALTRO ACCOUNT e inserire le relative credenziali.

INFO SU MY AREA

All'accesso il sistema vi presenta una pagina di riepilogo di tutte le informazioni relative al vostro utente e a tutti gli utenti a voi collegati. Questa pagina è chiamata MY AREA.

ATLETI ASSOCIATI:
Nella parte superiore della pagina compare la tabella degli ATLETI ASSOCIATI al vostro utente (voi stessi, vostri figli o figlie, ecc). La tabella riepiloga le principali informazioni relative a ciascun atleta in modo da consentirvi di vedere a colpo d'occhio se tutto è OK o ci sono problemi.

In particolar modo la tabella visualizza lo stato dei documenti importanti:

  • Documento d'identità

  • Certificato medico

  • Copertura vaccinale antitetanica

La tabella riepiloga lo stato dei vari documenti, mostrando in verde quelli che sono in ordine e, in rosso, quelli che risultano essere scaduti.

NOTA: Possono partecipare agli allenamenti, ai campus e alle sessioni dei vari corsi, soltanto gli atleti che siano in regola con i documenti che devono essere tutti in corso di validità.

Se, in corrispondenza a uno degli utenti a voi collegati compare il pulsante, COMPLETA ANAGRAFICA, vuol dire che il sistema ha rilevato dati mancanti in riferimento alla scheda anagrafica dell'utente. Vi chiediamo di voler dedicare qualche minuto a completare i dati mancanti.

RICHIEDI RINNOVO TESSERAMENTO FIR

Se volete rinnovare l'iscrizione vostra o di un atleta a voi collegato alla stagione di Rugby FIR, il primo passaggio da fare è quello di RICHIEDERE IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO FIR. Per farlo è sufficiente cliccare sul pulsante RICHIEDI TESSERAMENTO FIR che trovate vicino alla freccia azzurra nella tabella atleti.

Confermate la richiesta premendo il pulsante INVIA.


Se la richiesta viene correttamente inviata verrà visualizzato un messaggio di conferma.

Una volta inviata la richiesta, potete effettuare il pagamento accedendo alla sezione ISCRIZIONI che trovate nel menù laterale.


Nella sezione CATALOGO TESSERAMENTO trovate l'articolo della stagione FIR, relativa all'area di interesse (MINIRUGBY, GIOVANILI, SENIORES), che potete selezionare per poter procedere con acquisto e pagamento.

Selezionando la voce di interesse, viene visualizzata la scheda riepilogativa del corso, del servizio o dell'attività richiesta.

Vengono visualizzati eventuali informazioni, il costo e il numero di posti disponibili.

Cliccando sul pulsante SELEZIONA, viene visualizzata una maschera che richiede eventuali informazioni aggiuntive necessarie in relazione all'attività o al servizio selezionato.

In qualsiasi momento, cliccando su CARRELLO, è possibile visualizzare l'elenco dei corsi, dei servizi o delle attività selezionate con i relativi costi, l'utente a cui sono state associate ed eventuali sconti applicati, secondo quanto previsto dal REGOLAMENTO DEL CLUB disponibile online sul PORTALE.

Selezionando CONFERMA CARRELLO, viene data la possibilità di scegliere la forma di pagamento:
PAYPAL o BONIFICO BANCARIO.

Inserite nell'apposito spazio eventuale COUPON, che consente di accedere alle agevolazioni previste dal regolamento.

COLLEGATI A MYOVAL

Se tutte le info sopra sono state utili a chiarire la procedura, ora siete pronti a partire! Cliccate sul pulsante qui sotto per collegarvi a MYOVAL e iniziare.