MY AREA

Se siete già registrati sul sistema MyOval, all'accesso il sistema vi presenta una pagina di riepilogo di tutte le informazioni relative al vostro utente e a tutti gli utenti a voi collegati. Questa pagina è chiamata MyArea.

ATLETI ASSOCIATI:
Nella parte superiore della pagina compare la tabella degli ATLETI ASSOCIATI al vostro utente (voi stessi, vostri figli o figlie, ecc). La tabella riepiloga le principali informazioni relative a ciascun atleta in modo da consentirvi di vedere a colpo d'occhio se tutto è OK o ci sono problemi.

In particolar modo la tabella visualizza lo stato dei documenti importanti:

  • Documento d'identità

  • Certificato medico

  • Copertura vaccinale antitetanica

La tabella riepiloga lo stato dei vari documenti, mostrando in verde quelli che sono in ordine e, in rosso, quelli che risultano essere scaduti.

NOTA: Possono partecipare agli allenamenti, ai campus e alle sessioni dei vari corsi, soltanto gli atleti che siano in regola con i documenti che devono essere tutti in corso di validità.

NUCLEO FAMILIARE:
Nella parte centrale della pagina compare la tabella di tutti gli utenti associati al vostro utente (voi stessi, vostri figli o figlie, ecc). La tabella riepiloga le principali informazioni relative a ciascun utente a voi collegato.

Il pulsante INSERISCI NUOVO UTENTE, consente, in qualsiasi momento, di aggiungere nuovi utenti collegati al NUCLEO FAMILIARE.

Se, in corrispondenza a uno degli utenti a voi collegati compare il pulsante, COMPLETA ANAGRAFICA, vuol dire che il sistema ha rilevato dati mancanti in riferimento alla scheda anagrafica dell'utente. Vi chiediamo di voler dedicare qualche minuto a completare i dati mancanti.

Se, in corrispondenza a uno degli utenti a voi collegati compare il pulsante, CONVERTI IN ATLETA, vuol dire che l'utente in questione può essere convertito in atleta per usufruire dei corsi e delle attività offerte dal Club rivolte agli atleti.

NOTA: Il sistema consente il caricamento dei documenti facendo una semplice foto con il cellulare. Vi chiediamo:

  • di fare una foto chiara appoggiando il documento d'identità su un foglio di carta bianco e senza scritte.

  • di fare due foto diverse: una per il fronte e una per il retro.

  • ASSICURATEVI CHE LE FOTO DEI DOCUMENTI SIANO CHIARE E LE INFORMAZIONI SIANO LEGGIBILI.

NOTA: Le informazioni inserite nella scheda anagrafica sono di grande importanza per espletare tutte le formalità necessarie per il tesseramento e le assicurazioni. E' molto importante che le informazioni che inserite nei vari campi siano digitate con cura. Verificate in particolare:

  • che il nome e cognome che inserite coincidano con quanto compare sul documento d'identità (in riferimento anche alla presenza di eventuali secondi nomi o secondi cognomi) che caricate nel sistema.

  • che il codice fiscale coincida con quello che compare sulla foto del tesserino o della tessera sanitaria che caricate nel sistema.

I TUOI ORDINI:
Nella parte inferiore della pagina compare la tabella che riepiloga gli ultimi ordini relativi a corsi o servizi acquistati attraverso MyOval al fine di avere sempre tutto sotto controllo.