MY AREA
Se siete già registrati sul sistema MyOval, all'accesso il sistema vi presenta una pagina di riepilogo di tutte le informazioni relative al vostro utente e a tutti gli utenti a voi collegati. Questa pagina è chiamata MyArea.
Atleti
Nella parte superiore della pagina compare la tabella degli ATLETI ASSOCIATI al vostro utente (voi stessi, vostri figli o figlie, ecc). La tabella riepiloga le principali informazioni relative a ciascun atleta in modo da consentirvi di vedere a colpo d'occhio se tutto è OK o ci sono problemi.
La tabella riepiloga lo stato dei vari documenti, mostrando in verde quelli che sono in ordine e, in rosso, quelli che risultano essere scaduti.
Documento d'identità
Certificato medico
Copertura vaccinale antitetanica
Selezionando il singolo stato è possibile procedere all'aggiornamento della situazione dei documenti. E' possibile effettuare il carimento del documento di identità e del codice fiscale. Il certificato medico deve essere obbligatoriamente consegnato in originale alla segreteria.
Nucleo Familiare
Nella parte centrale della pagina compare la tabella di tutti gli utenti associati al vostro utente (voi stessi, vostri figli o figlie, ecc). La tabella riepiloga le principali informazioni relative a ciascun utente a voi collegato.
Il pulsante consente di inserire, in qualsiasi momento, il secondo genitore e/o altri figli. Per il tesseramento si seguano poi le indicazioni presenti nel menù NUOVO TESSERAMENTO
Se, in corrispondenza a uno degli utenti a voi collegati compare il pulsante, CONVERTI IN ATLETA, vuol dire che l'utente in questione può essere convertito in atleta per usufruire dei corsi e delle attività offerte dal Club rivolte agli atleti.
Ordini
Nella parte inferiore della pagina compare la tabella che riepiloga gli ultimi ordini relativi a corsi o servizi acquistati attraverso MyOval al fine di avere sempre tutto sotto controllo.